Honda Motor Europe ha annunciato la pubblicazione di cinque brevi video che illustrano cosa succede quando il progetto di un modello realmente innovativo come il nuovo Honda X-ADV è interpretato attraverso gli occhi di artisti che lavorano su generi diversi.

Honda X-ADV

Giunto nelle concessionarie Honda di tutta Europa in questi giorni, il nuovo Honda X-ADV è il primo e unico Suv a due ruote, perché combina il comfort e la protezione di un maxiscooter con le caratteristiche dinamiche e l’attitudine al fuoristrada di una maxienduro. Per un modello così innovativo, perfettamente in linea con lo spirito di innovazione di Honda, è stato scelto un approccio promozionale diverso dal solito, per portare all’attenzione di un pubblico più ampio il nuovo X-ADV.

Honda X-ADV
Honda X-ADV

Basandosi sul briefing degli ideatori dell’X-ADV Daniele Lucchesi e Maurizio Carbonara, designer del centro R&D di Roma, cinque artisti da tutta Europa sono stati incaricati di esprimere il mondo X-ADV nella loro veste artistica preferita. Qui il link per visualizzare il video: http://www.honda.it/artofadventure.html