JEEP YUNTU CONCEPT, PLUG-IN HYBRID PER SHANGHAI

//JEEP YUNTU CONCEPT, PLUG-IN HYBRID PER SHANGHAI

Jeep presenterà una concept car a 7 posti con powertrain plug-in ibrido al prossimo salone di Shanghai. Il Suv si chiamerà Jeep Yuntu e, osservando i rendering, notiamo un design degli esterni caratterizzato da linee tese e spigoli, con un frontale tipicamente Jeep. La calandra, secondo lo spirito del marchio, rimane a sette slot ed è racchiusa tra due sottili gruppi ottici a Led.

Jeep Yuntu

Più in basso si vede qualche elemento tipico della linea “Trailhawk”, che equipaggia oggi le versioni della gamma Jeep votate al fuoristrada più impegnativo, come il gancio di traino e la protezione sottoscocca in alluminio. Anche nel fianco ritroviamo linee tese e parafanghi squadrati. Dietro la ruota anteriore spunta la dicitura Phev, chiaro segno di un propulsore ibrido plug-in.

Jeep Yuntu

Al posteriore le linee squadrate sono impreziosite dai fari a Led sviluppati orizzontalmente. Il lunotto è ampio e ospita anche un piccolo spoiler e, tra i due scarichi, ritroviamo la protezione in alluminio. La Yuntu, a giudicare dalle sue caratteristiche esterne, rimane una vera e propria Jeep, ma con una vocazione ecologica grazie al nuovo powertrain.

By | 2017-04-14T16:30:47+00:00 14 April 2017|NEWS|
Chiudi
Il tuo A&D

COPIA DIGITALE

n. 227
Novembre/Dicembre 2017

Il numero corrente della rivista in formato digitale

Acquista online

ABBONAMENTO

SCONTO 30%

Offerta riservata ai nuovi abbonati per l’acquisto di un abbonamento annuale

Abbonati subito