La Mini Remastered by David Brown è il secondo modello del piccolo costruttore britannico. Basata sulla Mini classica e rinata in una city car per l’utilizzo quotidiano, questa piccola automobile combina il design tipico delle vetture degli anni ’60, con le caratteristiche che distinguono anche la Speedback GT: costruzione in serie limitata da parte del carrozziere, equipaggiamento con le moderne tecnologie e materiali di alta qualità rifiniti a mano.

Mini Remastered
Mini Remastered
Mini Remastered

La Mini Remastered è stata disegnata per essere il veicolo più alla moda nelle nostre città. Ogni modello è costruito a mano partendo da zero. I pannelli porta che vengono utilizzati sono nuovi e sono stati lavorati ulteriormente dalla casa per ottenere delle superfici morbide e di grande qualità. Il design esterno è stato affinato e ammorbidito, modificando la silhouette e saldando nuovi elementi strutturali su misura, con supporti aggiuntivi per aumentare la rigidità.

Mini Remastered

Gli interni sono stati disegnati seguendo le idee di modernità, praticità e lusso. I sedili sono costruiti su misura e rifiniti a mano con cuciture in cuoio e tessuto. I materiali sono di origine britannica e viene offerta in un’ampia gamma di colorazioni. Qui sono i dettagli a fare la differenza. Il volante, posizionato per ottenere una guida migliore rispetto alla Mini classica, è in legno e si ispira alle auto del passato. Al centro della consolle è stato posizionato un porta bevande rendendo la Mini Remastered una vettura pratica per l’utilizzo giornaliero oltre che di grande fascino.