Toyota Boshoku ha progettato uno spazio lussuoso e di alta qualità per la Milano Design Week. Il tema della mostra è TB-Spazio e l’obiettivo è quello di presentare uno spazio ispirato da località termali dove le persone possano rilassarsi e trascorrere del tempo. Guidato dall’idea che ciascuno possa trovare la propria posizione confortevole, Toyota Boshoku ha usato l’esperienza maturata nel produrre delle automobili confortevoli per creare delle sedie relax.

Toyota Boshoku

Tutto ciò è combinato con un’installazione di immagini, musica, profumi e altri elementi che forniscono una sensazione di comfort attraverso i cinque sensi, in modo da formare uno spazio espositivo di relax e recupero. Toyota Boshoku ha stabilito il suo studio di design a Milano nel 2011 per avvicinarsi alle tendenze del design d’avanguardia e affinare così ulteriormente la sua sensibilità di progettazione. Da allora, lo studio ha creato molti spazi interessanti, tra cui gli arredi interni per concept car sviluppati dalle case automobilistiche.

Toyota Boshoku

Toyota Boshoku continuerà ad esporre alla Design Week di Milano e a promuovere le sue avanzate capacità di sviluppo di design. Il suo obiettivo è quello di essere una società che persiste nel proporre una mobilità d’avanguardia per i clienti di tutto il mondo, offrendo “qualità di tempo e di spazio” in tutti gli aspetti della mobilità umana.