AGGIORNATO

Lo stile della nuova Skoda Karoq riprende in modo evidente tutti gli stilemi tipici del nuovo linguaggio stilistico del marchio. Il frontale colpisce per il design tridimensionale, con la calandra cromata a doppi listelli verticali che disegna una forma trapezoidale, tipica dei nuovi Suv della casa Boema. La forma dei gruppi ottici è ispirata all’arte del cristallo, con tagli netti e precisi delle superfici. I gruppi ottici anteriori sono formati da 8 strisce di Led, che donano carattere allo sguardo della vettura.

Skoda Karoq
Skoda Karoq

«La Skoda Karoq convince per la sua capacità di essere inconfondibile e straordinariamente fedele al marchio e introduce nella classe dei Suv compatti i punti di forza tipici di Skoda e il nostro nuovo ed emozionale linguaggio stilistico», ha affermato Bernhard Maier, CEO di Skoda.

Skoda Karoq

La plancia è divisa in due sezioni. Il suo sviluppo orizzontale è interrotto dalle bocchette di ventilazione poste verticalmente e che incorniciano lo schermo del sistema multimediale. Il sistema di illuminazione d’ambiente è a Led, con sottili strisce luminose che decorano i pannelli delle portiere e la plancia. Il conducente può controllarne l’intensità luminosa e scegliere tra 10 diverse tonalità.