Il nuovo BMW Motorrad X2City rappresenta un ulteriore esempio della presenza della Casa dell’elica nel segmento della mobilità a zero emissioni su due ruote. Con una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia in modalità elettrica di circa 25-35 chilometri, l’X2City rappresenta una soluzione convincente per affrontare condizioni di traffico urbano sempre più congestionate.

BMW MOTORRAD X2CITY
BMW MOTORRAD X2CITY

Può essere utilizzato come mezzo di trasporto su brevi distanze o come complemento all’automobile o al trasporto pubblico. Grazie al suo peso leggero di soli 20 chilogrammi e grazie al manubrio ripiegabile, l’X2City può essere riposto facilmente nel bagaglio della propria vettura. Le sue dimensioni compatte permettono di caricarlo su un autobus o in metropolitana, una soluzione ideale per muoversi comodamente in aree non raggiungibili con mezzi di trasporto motorizzati.

BMW MOTORRAD X2CITY

Le grandi e larghe ruote sono equipaggiate con robuste coperture pneumatiche, offrono un’eccellente grip e garantiscono una marcia confortevole e sicura anche al di fuori delle superfici battute, aspetto particolarmente utile quando si attraversano strade con manto irregolare, sanpietrini, o ghiaia.