La Jaguar E-Pace è il nuovo Suv compatto della casa del giaguaro disegnato per essere bello, divertente e pratico e per puntare su un nuovo pubblico. Riconoscibile immediatamente come una Jaguar, unisce il design e le prestazioni di una vettura sportiva in un veicolo a trazione integrale pratico e spazioso.

Jaguar E-Pace

Il design esterno trae ispirazione dalla sportiva F-Type ed è caratterizzato dalla tipica calandra Jaguar, dalle proporzioni marcate, dagli sbalzi ridotti e dalle possenti fiancate. Il Dna sportivo Jaguar emerge anche nelle linee fluenti del tetto e nell’inconfondibile disegno dei finestrini. Il design degli interni è dinamico, moderno e raffinato, e offre al contempo spazio e fruibilità a tutti gli occupanti.

Jaguar E-pace
Jaguar E-Pace

«I consolidati principi stilistici Jaguar rendono la E-Pace immediatamente riconoscibile come la più sportiva della sua categoria. Il nostro nuovo Suv compatto combina gli interni spaziosi e la connettività con il livello di sicurezza che le famiglie si aspettano da simili proporzioni, oltre alla purezza del design e alle prestazioni che, solitamente, non appartengono a una vettura così pratica», ha affermato Ian Callum, direttore del design di Jaguar.

Jaguar E-Pace