JAGUAR FUTURE-TYPE, CONCEPT A GUIDA AUTONOMA

//JAGUAR FUTURE-TYPE, CONCEPT A GUIDA AUTONOMA

La Jaguar Future-Type è una concept car a guida autonoma che offre uno sguardo sul futuro della mobilità, in un mondo in cui i clienti Jaguar potranno chiamare un veicolo in grado di andare a prenderli autonomamente. Questa vettura è stata concepita per un mondo in cui la mobilità sia elettrica, connessa e completamente autonoma e condivisa.

Jaguar Future-Type
Jaguar Future-Type

«La Future-Type offre una visione di ciò che potrà accadere nel mondo della mobilità del futuro. Rappresenta la nostra visione per cercare di rendere un brand di lusso come il nostro ancora desiderabile, in un’era digitale e completamente automatizzata. La nostra concept è un progetto di ricerca avanzato pensato per il futuro, dal 2040 in poi», ha detto Ian Callum capo del design di Jaguar.

Jaguar Future-Type

Il cuore della Future-Type è il primo sterzo intelligente e connesso che è possibile separare dalla vettura. Si chiama Sayer e prende il nome dal designer della E-Type, ed è un volante dotato di intelligenza artificiale che si attiva con la voce umana, in grado di eseguire centinaia di compiti.

Jaguar Future-Type

Può chiamare la tua auto, riprodurre musica, prenotare un tavolo e sapere anche cosa c’è nel tuo frigorifero. Hai bisogno di essere in una riunione alle 8 di domani? Basta chiedere a Sayer dalla comodità del tuo salotto e al momento opportuno la vettura arriverà autonomamente alla tua porta e saprà anche consigliarti in quali parti del viaggio potresti divertirti.

By | 2017-09-11T18:05:51+00:00 9 September 2017|NEWS|
Chiudi
Il tuo A&D

COPIA DIGITALE

n. 226
Settembre/Ottobre 2017

Il numero corrente della rivista in formato digitale

Acquista online

ABBONAMENTO

SCONTO 30%

Offerta riservata ai nuovi abbonati per l’acquisto di un abbonamento annuale

Abbonati subito