Il design della nuova Nissan Leaf è espressione della filosofia della casa giapponese, che si concretizza nel disegnare le sue vetture pensando al futuro. La vettura si ispira chiaramente alla concept IDS, presentata nel 2015 al salone di Tokyo. Il frontale è caratterizzato dalla griglia V-Motion che la vettura condivide nel design con gli altri modelli della casa, come le nuove X-Trail e Qashqai.

Nissan Leaf 2017
Nissan Leaf 2017

I nuovi proiettori a Led sono sottili, espressione del “design boomerang” di Nissan. Anche gli interni sono stati completamente ridisegnati e migliorati grazie all’utilizzo di nuovi materiali di qualità superiore rispetto ai precedenti. L’insieme di materiali, finiture ed equipaggiamenti ha migliorato la qualità di vita a bordo.

Nissan Leaf 2017

Guidatore e passeggeri potranno apprezzare da subito le nuove cuciture presenti su sedili, plancia e sterzo. Anche l’infotainment è stato aggiornato e migliorato grazie al display da 7 pollici TFT con layout aggiornato e più intuitivo, per poter conoscere in maniera più immediata tutte le informazioni, da quelle sulla sicurezza ai dati di marcia del veicolo.

Nissan Leaf 2017