La nuova Audi A7 Sportback incarna a tutti gli effetti il nuovo design language della casa dei quattro anelli e prende ispirazione dalla concept car Prologue presentata nel 2014 a Los Angeles. La vettura è una coupè a quattro porte dalle linee dinamiche, altamente tecnologica e con una grande abitabilità, in grado di offrire un’esperienza di guida sportiva.

Audi a7 Sportback
Audi a7 Sportback
Audi a7 Sportback

Il design degli esterni rappresenta appieno il linguaggio stilistico del brand premium tedesco. Le superfici sono larghe, le linee atletiche e la vettura sviluppa un grande dinamismo nelle forme da tutti i punti di vista. All’anteriore troviamo la griglia single frame e all’estremità i fari sottili e gli ingressi d’aria sagomati che donano ancora più sportività alla GT Audi.

Audi a7 Sportback

La silhouette è definita da una linea del tetto che scende tesa verso il posteriore, a sottolineare la sportività della vettura. Una striscia sottile di Led unisce i due gruppi ottici posteriori, e questa sarà una caratterizzazione presente su tutti i modelli top di gamma Audi. Quando vengono sbloccate le portiere un’animazione luminosa sia all’anteriore che al posteriore saluta il driver.

Audi a7 Sportback

Gli interni uniscono design e tecnologia in un’atmosfera futuristica. Lo stile minimalista e pulito si basa su principi di tensione e modernità. Le linee orizzontali e il pannello strumenti da una sensazione di grande spaziosità.