Lo stile di Peugeot Rifter è composto da eleganza e robustezza. Il suo forte spirito di adattamento lo rende fruibile ovunque, dalla giungla urbana agli ambienti naturali. Equipaggiato con l’i-Cockpit del marchio, promette di offrire un’esperienza di guida intensa in tutte le circostanze.

Peugeot Rifter

“La sfida era quella di offrire un veicolo accattivante pur mantenendo i requisiti di volume, robustezza, modularità e compattezza. La nuova piattaforma ha consentito scelte proporzionali perfettamente bilanciate. I nostri designer hanno sfruttato appieno le sue potenzialità per proporre un’identità stilistica molto particolare data da questa nuova silhouette”, ha dichiarato Keith Ryder, Design Manager di Rifter.

Peugeot Rifter

Il frontale moderno e robusto mostra il logo del leone al centro di una griglia verticale che caratterizza gli ultimi veicoli della gamma. Il suo aspetto felino è caratterizzato dai Led al centro dei proiettori. Le proporzioni sono bilanciate, con un cofano corto che scende orizzontale, una linea di cintura alta e sbalzi accorciati. Le barre del tetto fanno parte del design design della vettura, con la base aperta per consentire il carico di oggetti. La parte posteriore è caratterizzata da un ampio portellone che dà accesso al bagagliaio. Il collegamento stilistico con le vetture del marchio è reso chiaro dai tre segni di artigli sui fanali posteriori. Il paraurti dal design angolare migliora la sezione inferiore e offre una protezione ottimale per le asperità che si possono incontrare.