Škoda Vision X è l’interpretazione della casa boema di un urban crossover la cui versione di serie diventerà il terzo modello nella nuova famiglia Suv, composta da Kodiaq e da Karoq. Linee precise e superfici tese caratterizzano il design esterno, mentre la particolare verniciatura FlexGreen dona dinamicità all’insieme, grazie anche al tetto in colore di contrasto Grigio Antracite. Il trattamento dei paraurti, le minigonne, il tetto apribile panoramico e i cerchi da 20” contribuiscono a creare un’immagine di forza.

ŠKODA VISION X

Gli interni propongono un linguaggio stilistico completamente nuovo, in cui la plancia ampia e disegnata ergonomicamente è dominata dal grande display a colori, montato in posizione libera. Lo schermo da un accesso immediato e intuitivo a tutti i sistemi di infotainment e connettività presenti a bordo. La possibilità di illuminare elementi in vero cristallo, tipici della tradizione boema, concorre a creare un’atmosfera suggestiva all’interno dell’abitacolo.

ŠKODA VISION X

Oltre al nuovo linguaggio stilistico del marchio, la vettura vanta un sistema ibrido di nuova concezione che combina trazione elettrica, a gas metano e benzina. Il sistema di trazione particolarmente ecocompatibile, assicura un’immediata erogazione di potenza, più agilità e bassi valori di emissioni.