Peugeot ha lanciato una soluzione di mobilità integrata per auto e bici elettriche, pensata per unire la funzionalità della nuova 5008 con l’utilizzo di una bici elettrica eF01. La bici elettrica con telaio in alluminio eF01 pesa solo 18,6 kg, è dotata di una batteria e un motore con una carica sufficiente per una distanza massima di circa 30 km in grado di raggiungere una velocità massima di 20 km/h. L’esclusiva bici elettrica pieghevole di Peugeot si integra perfettamente con la 5008, grazie a un dock di ricarica mobile, e offre ai pendolari una soluzione ottima per coprire gli ultimi tratti che li porteranno alla loro destinazione.

Peugeot

«Il nostro marchio è l’unico che offre soluzioni di mobilità a due ruote, tre ruote e quattro ruote alimentate manualmente, assistite elettricamente, ibride, completamente elettriche o dotate di un motore a combustione interna. Grazie a questa enorme flessibilità nella nostra gamma, siamo in grado di offrire una soluzione di mobilità per ogni esigenza. La 5008 Suv e la bicicletta elettrica eF01 combinano due modalità di trasporto per creare una soluzione di mobilità completa, indipendentemente dalla destinazione da raggiungere», ha dichiarato Gilles Vidal, capo del design Peugeot.

Peugeot

La bicicletta elettrica eF01 può essere caricata dalla docking station mobile in soli 60 minuti e può essere chiusa o aperta in meno di 10 secondi. La combinazione della 5008 con la bici eF01 crea una soluzione ideale per viaggiare ovunque senza limiti.