PORSCHE MACAN, PIU’ SPORTIVA E MODERNA

//PORSCHE MACAN, PIU’ SPORTIVA E MODERNA

Porsche ha presentato la nuova Macan a Shanghai. Il Suv compatto è stato un successo fin dal lancio, avvenuto nel 2014, e ora migliora significativamente per design, comfort, connettività e caratteristiche dinamiche, permettendo così a Macan di restare la sportiva di riferimento del proprio segmento. La nuova Macan conserva il Dna stilistico Porsche con la fascia tridimensionale delle luci posteriori con Led, presenti di serie anche nei fari anteriori.

Porsche Macan

Grazie ai numerosi interventi sulla carrozzeria, la nuova Macan ha un aspetto ancora più sportivo e moderno. Numerosi elementi richiamano il Dna di sportive classiche come la 911 e la 918 Spyder. Le luci hanno un ruolo fondamentale: la nuova Macan monta gruppi ottici anteriori con Led di serie. L’anteriore di Macan è stato meticolosamente rielaborato e ora appare ancora più largo, mentre la revisione generale del posteriore sottolinea ulteriormente le forme slanciate del modello precedente. La fascia luminosa tripartita e tridimensionale con Led è un altro tipico elemento stilistico Porsche. Le luci di stop a quattro punti riflettono l’identità del marchio.

Porsche Macan

Nell’abitacolo della nuova Macan, il legame con la 911 si consolida con il volante sportivo GT a richiesta. Il selettore con Sport Response Button integrato nel volante compare anche sulla Macan nell’ambito dello Sports Chrono Package a richiesta. Porsche ha utilizzato questo facelift anche per accrescere il numero di sistemi di assistenza alla guida presenti su Macan. Il nuovo Traffic Jam Assist con cruise control attivo permette di guidare in modo più comodo e rilassato a velocità fino a 60 km/h. Il sistema accelera e frena la vettura in modo parzialmente automatico e funge anche da assistente allo sterzo nelle situazioni di ingorgo e quando il traffico si muove lentamente.

By | 2018-07-26T23:29:01+00:00 26 luglio 2018|NEWS|
Chiudi
Il tuo A&D

COPIA DIGITALE

n. 233
Novembre/Dicembre 2018

Il numero corrente della rivista in formato digitale

Acquista online

ABBONAMENTO

SCONTO 30%

Offerta riservata ai nuovi abbonati per l’acquisto di un abbonamento annuale

Abbonati subito