In stretta collaborazione con Baic Motors, GranStudio ha realizzato la OffSpace Suit, una concept car che combina la versatilità e lo spazio di un Suv con lo stile sinuoso di una coupé. Il tema centrale dello sviluppo di questa concept era progettare una vettura del futuro, che fosse ibrida e a guida autonoma. La OffSpace Suit è un’auto premium dalle proporzioni dinamiche, vestita da linee eleganti e da una carrozzeria altamente aerodinamica.

GranStudio OffSpace Suit
GranStudio OffSpace Suit

L’essenza della vettura sta nella flessibilità dei suoi interni, concepiti come una piattaforma aperta per supportare qualsiasi esigenza degli utenti e permettere loro di godere al massimo della vita a bordo. Elemento fondamentale è il tunnel centrale, progettato seguendo un innovativo sistema modulare scorrevole. Lo schermo al centro della plancia è fulcro dell’abitacolo, ad esempio, durante la fase di guida autonoma può essere utilizzato per lavorare, guardare un film o semplicemente per rilassarsi.

GranStudio OffSpace Suit
GranStudio OffSpace Suit

L’essenza della vettura sta nella flessibilità dei suoi interni, concepiti come una piattaforma aperta per supportare qualsiasi esigenza degli utenti e permettere loro di godere al massimo della vita a bordo. Elemento fondamentale è il tunnel centrale, progettato seguendo un innovativo sistema modulare scorrevole. Lo schermo al centro della plancia è il fulcro dell’abitacolo, ad esempio, durante la fase di guida autonoma può essere utilizzato per lavorare, guardare un film o semplicemente per rilassarsi.

GranStudio OffSpace Suit
GranStudio OffSpace Suit

I materiali utilizzati contribuiscono a rendere l’atmosfera moderna ed eclettica. I designer hanno mixato elementi naturali come pietra e marmo a materiali tradizionali come come pelle e alluminio. OffSpace Suit esprime un nuovo approccio al design, flessibile e orientato ai servizi di mobilità del futuro. Uno stile che non si limita ad un singolo utilizzo, ma che crea numerose possibilità tra cui gli utenti possono scegliere. Un design pensato per migliorare il modo in cui viviamo la giornata.