VOLKSWAGEN PASSAT, DESIGN PIU’ AUDACE

//VOLKSWAGEN PASSAT, DESIGN PIU’ AUDACE

Volkswagen ha presentato la nuova Passat al North American International Auto Show. Otto anni fa il marchio ha completamente rivisitato la berlina di medie dimensioni per soddisfare specificamente i clienti americani, con più spazio interno e comfort di creazione combinati con la natura caratteristica della guida. Basandosi sul successo di questo modello, la nuova Passat di oggi offre più di ciò che conta: design più audace, tecnologia potenziata e migliore accesso alle funzionalità di assistenza alla guida.

VOLKSWAGEN PASSAT

La Passat mantiene le basi del modello precedente, ma è stata completamente ridisegnata. Una linea del tetto dinamica simile a un coupé, una linea “tornado” drammatica e una griglia possente conferiscono alla Passat un nuovo look audace, elegante e sportivo allo stesso tempo. I fari anteriori e i gruppi ottici posteriori a Led di serie percorrono la larghezza del bagagliaio e conferiscono alla vettura un aspetto sofisticato.

VOLKSWAGEN PASSAT

All’interno, la Passat combina lo spazio a bordo con un nuovo design e con una tecnologia aggiornata. Il cockpit presenta uno stile orizzontale, che incorpora prese d’aria che scorrono sul cruscotto, seguendo una modalità che ricorda i modelli premium. È stato montato un nuovo pannello strumenti più moderno e un nuovo touchscreen per l’infotainment con copertura in vetro. A complemento del nuovo stile degli interni ci sono colori e materiali inediti.

By | 2019-01-16T18:16:17+00:00 16 gennaio 2019|NEWS|
Chiudi
Il tuo A&D

COPIA DIGITALE

n. 234
Gennaio/Febbraio 2019

Il numero corrente della rivista in formato digitale

Acquista online

ABBONAMENTO

SCONTO 30%

Offerta riservata ai nuovi abbonati per l’acquisto di un abbonamento annuale

Abbonati subito