BMW CONCEPT iX3, VERSO L’ELETTRIFICAZIONE

//BMW CONCEPT iX3, VERSO L’ELETTRIFICAZIONE

Il gruppo BMW sta portando avanti la propria strategia di elettrificazione estendendo la propria offerta di vetture elettriche ai marchi principali dell’azienda. La BMW Concept iX3, presentata al Salone di Pechino 2018, offre uno sguardo sul futuro della gamma di modelli elettrici della gamma BMW i.

BMW iX3
BMW iX3

In futuro le architetture dei veicoli saranno estremamente flessibili e ulteriormente sviluppate e potranno ospitare tutti i tipi di trazione: anteriore, posteriore e integrale. I singoli componenti di questa nuova tecnologia BMW eDrive si distinguono per il peso ridotto, la modulabilità e la struttura compatta. Oltre a ciò, si adattano a una struttura di progettazione modulare e flessibile e possono, quindi, essere utilizzati in molti modi diversi.

BMW iX3
BMW iX3
BMW iX3

La tecnologia BMW eDrive di quinta generazione si distingue per il suo design pulito e raccolto. Il motore elettrico, la trasmissione e l’elettronica sono ora raggruppati in un unico componente, rendendo ancora più stimolante il lavoro dei designer.

By | 2018-04-26T12:13:02+00:00 26 aprile 2018|NEWS|
Chiudi
Il tuo A&D

COPIA DIGITALE

n. 231
Luglio/Agosto 2018

Il numero corrente della rivista in formato digitale

Acquista online

ABBONAMENTO

SCONTO 30%

Offerta riservata ai nuovi abbonati per l’acquisto di un abbonamento annuale

Abbonati subito