PEUGEOT DESIGN LAB, UN SET DI VALIGIE CON DETTAGLI IN ALCANTARA

//PEUGEOT DESIGN LAB, UN SET DI VALIGIE CON DETTAGLI IN ALCANTARA

Peugeot ha lanciato otto modelli di valigeria e pelletteria con dettagli in Alcantara. Il design, sviluppato dal Peugeot Design Lab, ha tratto ispirazione dall’abitacolo della nuova 508. Eleganti e funzionali questi bagagli sono stati disegnati per soddisfare anche i viaggiatori più esigenti. Peugeot ha disegnato otto nuovi modelli di valigeria e pelletteria.

Peugeot
Peugeot

Il trolley da cabina è perfetto per i viaggi in aereo. Il borsone da weekend vanta molti scomparti, ideali per i viaggi più lunghi. Le valigette Slim e Trolley possono contenere un laptop da 17″, apposta per i viaggi di lavoro. Infine, portafogli e portachiavi aggiungono un tocco di raffinatezza alla vita di tutti i giorni.

Peugeot

I designer Peugeot Design Lab hanno creato una linea di valigie esclusive, riservate alla nuova Peugeot 508. Lo stile riprende il rivestimento delle finiture degli allestimenti GT e GT Line, che combina pelle con impunture in Alcantara. Il materiale di lusso prodotto dalla società italiana Alcantara rappresenta l’ultima parola in termini di raffinatezza ed eleganza. Durevole e versatile, dà una sensazione impareggiabile. La nuova linea si aggiunge alla gamma esistente di articoli di valigeria e pelletteria.

By | 2018-07-10T12:22:56+00:00 9 luglio 2018|NEWS|
Chiudi
Il tuo A&D

COPIA DIGITALE

n. 233
Novembre/Dicembre 2018

Il numero corrente della rivista in formato digitale

Acquista online

ABBONAMENTO

SCONTO 30%

Offerta riservata ai nuovi abbonati per l’acquisto di un abbonamento annuale

Abbonati subito