RENAULT CAPTUR TOKYO EDITION, SUGGESTIONI ORIENTALI

//RENAULT CAPTUR TOKYO EDITION, SUGGESTIONI ORIENTALI

Cento unità numerate e vestite di un’inedita livrea d’ispirazione giapponese, frutto della creatività e della maestria degli esperti di personalizzazione di Garage Italia. Ecco l’ultima interpretazione della piccola crossover francese, che mira a celebrare la vibrante aderenza alle mode tipica della Losanga (basti pensare alle numerose serie speciali basate sulla prima Twingo) attraverso gli stilemi di una delle capitali mondiali dell’innovazione.

Captur Tokyo

Se il corpo vettura riprende la verniciatura perlata Bianco Nacré già a listino, il padiglione e i retrovisori si accendono di Rosso Passion con l’aggiunta di un motivo tono su tono ispirato ai decori Kumo, caratteristici della tradizione del Sol Levante. All’interno, la selleria Zip Collection (che già offriva la possibilità di sfoderare i sedili tramite una cerniera) esibisce un rivestimento specifico in jersey e cordura, naturalmente sui medesimi accostamenti cromatici.

Fra i grafismi sul tetto si cela poi, in posizioni sempre diverse, il numero progressivo dell’esemplare. Per completare l’approccio tecno-chic, la Tokyo Edition si venderà unicamente attraverso Instagram e Facebook fino al 31 ottobre, e solo in seguito in concessionaria. Il prezzo? 26.550 euro.

Captur TokyoCaptur Tokyo
By | 2018-10-11T17:39:25+00:00 11 ottobre 2018|NEWS|
Chiudi
Il tuo A&D

COPIA DIGITALE

n. 233
Novembre/Dicembre 2018

Il numero corrente della rivista in formato digitale

Acquista online

ABBONAMENTO

SCONTO 30%

Offerta riservata ai nuovi abbonati per l’acquisto di un abbonamento annuale

Abbonati subito