Dotato di una personalità forte, la nuova C5 Aircross si distingue per lo stile unico, energico e protettivo. Lunga 4,50 m, robusta e dalle linee muscolose, si nota per i volumi fluidi impreziositi da elementi stilistici forti come gli Airbump, le ruote di grandi dimensioni, la distanza dal suolo di 230 mm e le barre al tetto specifiche.

Citroën C5 Aircross
Citroën C5 Aircross
Citroën C5 Aircross

L’abitacolo trasmette immediatamente una sensazione di protezione e di spazio, grazie alla plancia dallo sviluppo orizzontale, ai sedili avvolgenti la cui posizione di guida rialzata permette di dominare la strada, alla console centrale ampia e ai materiali accoglienti.

Citroën C5 Aircross

La C5 Aircross propone un’ampia offerta di personalizzazione, con 30 combinazioni per gli esterni grazie a 7 tinte per la carrozzeria, una proposta bi-colore con tetto a contrasto Black e 3 Pack Color costituiti da dettagli colorati sul paraurti anteriore, sugli Airbump nella parte inferiore delle porte anteriori e sul profilo inferiore delle barre al tetto. Si possono scegliere 5 ambienti interni, con colori e materiali complementari dai toni luminosi e caldi, in uno stile ‘casual chic’ valorizzante e di tendenza.