Al prossimo Salone di Ginevra, la casa francese presenterà una concept car inedita: Citroën Space Tourer 4X4 Ë Concept, interpretazione in chiave automobilistica della sua capsule collection “Ë”. Con questa firma, la concept conferma lo spirito inconfondibile del marchio e dispone di tutte le caratteristiche della versione di serie.

Dal punto di vista estetico, Citroën SpaceTourer 4X4 Ë Concept accosta un’accurata selezione di colori e materiali, all’interno e all’esterno, che conferisce uno stile grafico e un aspetto energico. La concept, coniuga il meglio dei van e dei Suv, dichiarando subito la sua attitudine da fuoristrada. Space Tourer 4X4 Ë Concept ha protezioni specifiche anteriori e posteriori e barre al tetto con effetto alluminio satinato. L’auto è equipaggiata con protezioni specifiche sia nella parte anteriore che in quella posteriore e con delle barre sul tetto in alluminio.

La SpaceTourer 4X4 Ë, concept dalle linee fluide e non aggressive che trasmettono dinamismo ed equilibrio, rinforza il suo stile con una livrea inedita. Sfoggia infatti un trattamento della carrozzeria Bianco tecnico a livello del frontale e del portellone. Di profilo e sul cofano presenta un motivo originale: un camouflage rivisitato in sfumature di Grigio tecnico e rialzato da una trama adesiva di colore Rosso. Citroën SpaceTourer 4X4 Ë Concept, è dotato di motorizzazione Diesel BlueHDi 150 S&S con cambio manuale 6 marce.