La Jaguar I-Pace è “Black”. Il crossover elettrico inglese beneficia di specifiche migliorie che includono alcune dotazioni di serie disponibili tra cui il Black Pack con tetto panoramico e vetri oscurati. Il suo aspetto contemporaneo è stato ulteriormente accentuato attraverso la finitura in nero lucido dei cerchi da 20 pollici a cinque razze.

«L’incredibile profilo a cabina avanzata, gli sbalzi ridotti, le tese e muscolose fiancate della I-Pace donano a chi la osserva un senso di grandezza che le consente di distinguersi da tutti gli altri Suv. Questa versione ci ha dato l’opportunità di migliorare in modo discreto il design dell’auto, rendendolo ancora più dinamico, distintivo e affascinante», dice Julian Thomson, Jaguar Design Director.

Gli interni sfruttano tutto lo spazio possibile che grazie alle batterie sul fondo, elimina il tunnel centrale. La cura per il dettaglio, la funzionalità, l’avanzato sistema d’infotainment Pivi Pro si combinano in stile cabina di comando con la fluente consolle. Oltre a un pacchetto completo di sistemi di assistenza alla guida, lo specchietto retrovisore digitale ClearSight offre al conducente una visuale posteriore libera da ostacoli, anche in presenza di passeggeri nei sedili posteriori o nel caso di un vano bagagli a pieno carico. Il dispositivo utilizza una telecamera posteriore grandangolare collegata ad uno schermo dietro lo specchietto.