Nell’anno del suo 80° anniversario, Jeep presenta la prima versione elettrificata 4xe della Grand Cherokee e della Trailhawk. La quinta generazione del modello è dotata di una nuova architettura, un nuovo sistema di propulsione ibrido plug-in, un nuovo design degli esterni e nuovi interni realizzati con qualità artigianale e tecnologie all’avanguardia.

Nuova Jeep Grand Cherokee 2022

Grazie alla flessibilità della nuova architettura, la nuova Grand Cherokee viene proposta in due configurazioni con lunghezza e passo differenti e nella versione elettrificata.
Gli esterni dalle linee scolpite le regalano un look distintivo più moderno e aggiornato, mentre  il profilo del tetto ribassato migliora l’aerodinamica e l’efficienza senza sacrificare lo spazio di carico. La linea di cintura più bassa e i finestrini più grandi rendono invece più luminoso l’abitacolo e garantiscono una maggiore visibilità.

Nuova Jeep Grand Cherokee TrailHawk 2022

L’iconica griglia a sette feritoie è più ampia e più grande e la nuova fascia anteriore integra un radar e altre funzionalità avanzate. L’audace profilo del cofano allungato e slanciato conferisce forza visiva mentre la linea aerodinamica della carrozzeria offre un design flessibile e finiture migliorate.

Nuova Jeep Grand Cherokee TrailHawk 2022
Nuova Jeep Grand Cherokee TrailHawk 2022
Nuova Jeep Grand Cherokee TrailHawk 2022

I lussuosi interni della Jeep Grand Cherokee di nuova generazione si sono ulteriormente evoluti e sfoggiano materiali di qualità e moderne dotazioni per il comfort.
La fascia frontale alloggia delle nuove e più sottili bocchette del sistema di climatizzazione, una nuova consolle centrale e schermi digitali da 10,1 pollici (ovvero quadro strumenti digitale e radio touchscreen), nonché un esclusivo display interattivo da 10,25 pollici per il passeggero anteriore e un nuovo sistema di intrattenimento ad alta definizione per i passeggeri dei sedili posteriori.

Nuova Jeep Grand Cherokee 2022
Nuova Jeep Grand Cherokee 2022