DESIGN DINAMICO

Sportiva, sicura e di classe, con un design fresco e le ultime novità in termini di connettività, la nuova Bmw 1 è una vera vettura del marchio bavarese con un carattere forte tutto suo. I sistemi all’avanguardia e le tecnologie innovative, oltre all’integrazione di tutti i componenti chiave utili alla dinamica di guida, conferiscono alla Serie 1 una maggiore agilità. Il volto della Serie 1 è completamente inedito e rappresenta l’interpretazione delle nuove caratteristiche iconiche del marchio. La calandra tipica Bmw ora è più grande, e alta, questo contribuisce a unna maggiore presenza su strada. Per la prima volta, le due parti della griglia a forma di doppio rene si fondono nel mezzo.

bmW SERIE 1
bmW SERIE 1
bmW SERIE 1

I fari sono ora inclinati e conferiscono alla vettura una sensazione di freschezza e giovinezza. I proiettori full-Led donano alla Serie 1 un aspetto particolarmente moderno. Nei fianchi c’è un accenno di forma a cuneo e la linea di cintura alta culmina nel montante C, dove troviamo il tradizionale angolo di Hofmeister. Poche linee nitide e precise e superfici scolpite conferiscono alla nuova Serie 1 un aspetto atletico e dinamico.

bmW SERIE 1

Gli elementi distintivi della parte posteriore sono l’ampia sezione inferiore e la coda rastremata più in alto. Questo crea una linea di spalla che conferisce all’auto una posizione determinata su strada. Gli ampi fanali posteriori a due sezioni esaltano questa impressione e hanno un aspetto molto moderno con la loro forma slanciata ed essenziale. I fanali posteriori completamente a LED offrono una nuova interpretazione del noto design a “L”, grazie a un singolo e sottile elemento luminoso.