Pininfarina si presenta al Salone dell’Auto di Shanghai con un’intera gamma di veicoli ecologici sviluppati per il cliente Hybrid Kinetic Group, dimostrando ancora una volta la propria capacità di unire la ricerca stilistica alla sostenibilità ambientale. Anteprima mondiale per il SUV 5 posti K550 e per il SUV 7 posti K750 e debutto asiatico per la berlina di lusso H600. Sull’onda del debutto mondiale della H600 al Salone di Ginevra dello scorso marzo, la presentazione di due SUV elettrici mette in evidenza la passione e lo sforzo di Hybrid Kinetic Group verso la protezione dell’ambiente e lo sviluppo di veicoli a energia pulita.

Pininfarina

Le tre concept car sono state progettate seguendo i concetti di eleganza, purezza e innovazione. Le linee fluide degli esterni e i dettagli raffinati degli interni mostrano lo stesso Dna per l’intera famiglia. Le potenti funzionalità, la maggiore ergonomia, i materiali ricercati e la tecnologia avanzata incarnano la filosofia di Hybrid Kinetic Group. Il linguaggio di design pulito e semplice crea una bellezza senza tempo. L’integrazione del design e dell’ingegneria offre a queste vetture sia comfort di lusso che elevate prestazioni.

Pininfarina

«Siamo molto orgogliosi di presentare a Shanghai una nuova famiglia di vetture nate dalla collaborazione tra Pininfarina e Hybrid Kinetic Group. Queste tre vetture esprimono il know how e le competenze Pininfarina, che sono perfette per il mercato cinese: ricerca di stile e sviluppo finalizzati a definire una bellezza senza tempo nella migliore tradizione dello stile italiano. Per di più, diamo forma alla tecnologia HK combinando il design alla sostenibilità ambientale», ha detto l’Amministratore Delegato di Pininfarina Silvio Pietro Angori.