In occasione del Salone del Mobile di Milano, Pininfarina presenta Pininfarina Home Design, la Casa secondo Pininfarina. Un progetto realizzato in partnership con Reflex, Snaidero e Casalgrande Padana.

Il progetto rappresenta la visione Pininfarina degli spazi interni, che prende forma in una Collezione di arredi e proposte per i diversi ambienti della Casa che si combinano con la capacità Pininfarina di progettare architetture d’interni dallo stile unico, sofisticato ed innovativo.

«Pininfarina Home Design rappresenta un viaggio per esplorare scenari fino ad oggi ignoti. Un viaggio nell’Ambiente Casa, nel quale unire per la prima volta il nostro heritage nel furniture design con il nostro stile architettonico e d’interni innovativo. Per dare vita ad esperienze nelle quali l’estetica e la funzione si integrano e per dare forma a degli spazi pensati per lo stile di vita contemporaneo. Un viaggio per suscitare emozione e creare valore per i nostri partner internazionali», commenta Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo.