In partnership con Aston Martin, Quintessence Yachts ha fatto il suo primo ingresso negli Stati Uniti al recente Monterey Automotive Week. Per quattro giorni, dal 17 al 20 agosto, il brand di yatchs ha avuto la possibilità di prendere parte a un workshop, organizzato esclusivamente per l’occasione, da Aston Martin. James Hall, direttore vendite, ha partecipato all’evento per presentare il singolare yatch AM37. «L’interesse verso il prototipo da parte del pubblico, prima del debutto mondiale, è stato molto ampio», ha affermato Hall.

Ma sarà l’affascinante cornice del Principato di Monaco il luogo dove la Quintessence, dal 28 settembre al 1° ottobre, svelerà il prototipo AM37 dipinto in uno dei colori più spettacolari della tavolozza proposta da Aston Martin. Il primo motoscafo AM37 si mostrerà al pubblico in una vernice elegante e raffinata chiamata “ocello verde acqua – marittimo”. Un colore contemporaneo che si fonde con le tecnologie di verniciatura di ultima tendenza per creare un effetto visivo accattivante e fine che enfatizzerà il design e le linee della prima AM37.

I proprietari di un AM37 hanno l’onere di selezionare, dalla tavolozza dei colori Aston Martin, il colore che più gradiscono per rendere il proprio yatch altamente personalizzato e unico.