Carattere sportivo e voglia di avventura si incontrano: linee moderne e dinamiche, fascino offroad e posizione di seduta rialzata con l’eccellente visibilità tipica di un Suv. Ecco il nuovo Opel Grandland X, dotato di numerose tecnologie avanzate e in grado di offrire molto spazio a cinque passeggeri e ai loro bagagli e attrezzature sportive.

Opel Grandland X
Opel Grandland X

Si tratta di un Suv dal carattere moderno e robusto e dall’aspetto sportivo. Sopra la protezione sottoscocca, la griglia prominente mostra il logo Opel. Le alette cromate si muovono dal marchio verso l’esterno, in direzione dei sottili gruppi ottici con gruppi ottici a doppia ala a Led, allargando visivamente l’anteriore e facendo apparire Grandland X solido e robusto. Le linee nette e la lama sulla parte inferiore delle portiere identificano il nuovo Suv come membro della famiglia Opel.

Opel Grandland X

Al posteriore Grandland X mostra le caratteristiche del design tipiche di un Suv: la larghezza, le protezioni sottoscocca silver con scarichi integrati a destra e sinistra, il rivestimento protettivo e i sottili gruppi ottici posteriori a Led sottolineano il carattere sportivo e muscoloso della vettura.