Iacobucci HF Aerospace, leader mondiale nella creazione di soluzioni esclusive e innovative per l’aviazione, presenta ad Amburgo, all’Aircraft Interiors Expo in collaborazione con Pininfarina, Cambiano, una poltrona pensata per i voli a medio raggio. Passione, artigianalità e cura dei dettagli hanno guidato l’azienda nello sviluppo di una poltrona di business class innovativa e realizzata su misura. Per la prima volta Iacobucci HF Aerospace approccia il mercato dell’aviazione commerciale con una poltrona dal design di alta qualità per garantire un’esperienza unica a bordo.

Pininfarina Aerospace

«La decisione di una partnership così prestigiosa come quella con Pininfarina nasce con l’obiettivo di presentare una poltrona creata su misura per la business class. Sono molto fiero della tecnologia e del design del prodotto che abbiamo realizzato e sono sicuro che incontrerà i gusti e le richieste dei Clienti in un mercato competitivo dove l’innovazione ispira l’eleganza e il comfort», ha dichiarato Lucio Iacobucci, Presidente e CEO di Iacobucci HF Aerospace. «La partnership con Iacobucci HF Aerospace ha le sue radici nei valori comuni che condividiamo: attenzione ai dettagli, artigianalità, eleganza e innovazione. Noi creiamo progetti su misura da 87 anni e siamo orgogliosi di portare la nostra visione e la nostra esperienza nell’aviazione e in particolare nella business class», ha dichiarato Paolo Pininfarina, Chairman del Gruppo.

Pininfarina

Cambiano è stata realizzata con materiali di alta qualità per i quali il brand Iacobucci HF Aerospace ha fama in tutto il mondo. La poltrona artigianale, realizzata dall’industria manifatturiera italiana, unisce design contemporaneo e finiture di lusso assicurando il massimo comfort a bordo. Completamente reclinabile, garantisce più di 200 cm di lunghezza in posizione full flat. Ad aggiungere valore al prodotto uno schermo innovativo, prese per il Pc e 3 porte Usb per ciascun passeggero. Ogni sedile ha a disposizione un ampio cassetto rivestito di Alcantara per gli effetti personali e un tavolino, composto da un unico pezzo, leggero e comodo da usare. Il design innovativo della struttura della poltrona garantisce una maggiore privacy durante il volo.