La terza generazione della BMW X3 combina un look da fuoristrada con un’immagine sportiva, nello stile dei modelli della gamma X del marchio premium tedesco. Nonostante le dimensioni esterne siano rimaste pressoché invariate, il passo è aumentato di cinque centimetri rispetto al modello precedente, il cofano motore è allungato e lo sbalzo anteriore corto. Grazie a queste caratteristiche la nuova Suv della casa di Monaco, ha proporzioni più equilibrate.

Bmw X3
Bmw X3
Bmw X3

Nella vista frontale il doppio rene lavorato tridimensionalmente e i fari fendinebbia, sottolineano il carattere forte della vettura. Nella coda, lo spoiler del tetto fortemente abbassato e i doppi terminali di scarico, in combinazione con le luci posteriori che nella versione opzionale full Led si presentano in un look particolarmente espressivo, creano un effetto atletico e dinamico.

Bmw X3

Con il design orientato al guidatore l’abitacolo della nuova X3 riprende numerosi elementi stilistici del design esterno. Ad esempio, anche negli interni, giocano un ruolo centrale la forma esagonale e i bordi smussati, lavorati con la massima precisione. L’abitacolo, contraddistinto da una qualità premium dei materiali e della lavorazione, risulta altamente funzionale. Grazie alle tre varianti di modello disponibili, X-Line, Luxury e M Sport, il carattere della nuova BMW X3 è ancora più adattabile alle preferenze personali del cliente.