Citroën ha presentato la nuova C4 Cactus, la sua nuova offerta di berlina compatta. La vettura si rinnova profondamente per tecnologie e motorizzazioni e si distingue per la personalità originale e il grande confort.

CITROËN C4 CACTUS
CITROËN C4 CACTUS
CITROËN C4 CACTUS

Con le sue linee pure e compatte, C4 Cactus presenta un design moderno ed equilibrato, dinamico e non aggressivo, che non sovraccarica lo stile. L’armonia della continuità tra frontale, fiancate e parte posteriore trasmette sensazioni di coerenza e raffinatezza, per uno stile forte ed elegante. La silhouette compatta e le linee contengono elementi grafici forti e funzionali, e si inseriscono perfettamente nel linguaggio formale dello stile Citroën.

CITROËN C4 CACTUS

La nuova berlina della casa francese propone un nuovo frontale con luci a Led, collegate con gli chevron, che si sviluppano sull’intera ampiezza del veicolo, proiettori sottili e sottolineati da inserti nero lucido e prese d’aria laterali che ne migliorano il dinamismo. Il portellone posteriore, nel colore della carrozzeria, è sottolineato dai nuovi fanali a Led con effetto 3D, che ampliano visivamente la vettura rendendola più moderna.

CITROËN C4 CACTUS

La C4 Cactus inaugura per la prima volta in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi, innovazione Citroën destinata a equipaggiare i futuri veicoli della gamma. Il confort su della vettura è ulteriormente migliorato con una nuova schiuma poliuretanica ad alta densità dei sedili anteriori. Quest’ultima garantisce anche un confort ottimale nel tempo, evita la stanchezza causata dalle lunghe ore di guida e previene l’invecchiamento del tessuto.