La McLaren Senna è stata disegnata, ingegnerizzata e sviluppata con un solo scopo: essere la McLaren da strada più veloce in pista. Omologata per uso stradale, quest’ultima super-sportiva inglese tradisce un po’ il principio di utilizzo quotidiano che da sempre caratterizza le vetture del brand, ma permette al driver di provare una sensazione di connessione piena con la macchina, offrendogli una sensazione in pista più emozionante di qualsiasi altra McLaren prodotta finora.

McLaren Senna

Lo chassis in fibra di carbonio che compone il vero cuore della Senna è stato sviluppato dalla 720S ed è la monoscocca più resistente che sia stata mai costruita dal marchio. Grazie al 4.0 V8 biturbo inoltre, riesce a sviluppare ben 800 Cv.

McLaren Senna

I dati sottolineano immediatamente le credenziali prestazionali della nuova arrivata che si inserisce nelle Ultimate Series, una famiglia di prodotti introdotta con la McLaren P1 e riservata alle vetture del brand più rare ed estreme. La McLaren Senna sarà prodotta in 500 esemplari.