La quarta generazione della Hyundai Santa Fe presenta un design maturo basato su un corpo vettura robusto, elegante e voluminoso, che riflette la più recente design identity dei Suv Hyundai.  La vettura si presenta con linee moderne ed eleganti, a cui si aggiungono elementi accattivanti come i gruppi ottici su due livelli e l’imponente “Cascading Grille”, Family Identity Hyundai. Il look esterno è caratterizzato da un aspetto atletico e possente, con tratti raffinati che ne evidenziano il posizionamento al vertice della gamma del brand.

Hyundai Santa Fe

Il rendering laterale mette in mostra le caratteristiche dinamiche del veicolo. La linea del tetto delinea il profilo laterale che parte dai fari anteriori e confluisce nel gruppo ottico posteriore. La sezione posteriore è caratterizzata da una linea massiccia ed equilibrata, che ospita luci posteriori dal design inedito, un doppio terminale di scarico e un paraurti voluminoso.

Hyundai Santa Fe
Hyundai Santa Fe

Il design degli interni combina un’elevata qualità a un layout a sviluppo orizzontale, che offre grande spaziosità e una maggiore visibilità. La Hyundai Santa Fe offre un pacchetto completo dei più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense, rendendo accessibili a tutti le più innovative tecnologie.