La nuova Volvo V60, una station wagon di lusso a cinque porte, in grado di coniugare un design accattivante alla praticità per l’uso quotidiano. «La V60 è davvero il punto centrale del marchio Volvo. È una vettura raffinata, ben proporzionata e dalla linea gradevole, e tuttavia estremamente funzionale e versatile», ha dichiarato Robin Page, Senior Vice President Design del brand svedese.

Volvo V60

«Chi guida una station wagon è un cliente importante per il nostro business ed è così da generazioni ormai», ha commentato Håkan Samuelsson, Presidente e CEO di Volvo Cars. La nuova V60 condivide la piattaforma SPA di Volvo Cars con la XC60 e con quattro modelli top di gamma della Serie 90.

Volvo V60

La nuova V60 riconferma la posizione di leadership di Volvo vnell’ambito della sicurezza offrendo una serie completa di dispositivi compresi nella dotazione standard, fra cui gli avanzati sistemi di supporto alla guida montati di serie sui modelli della Serie 90 e sulla XC60, che fanno della nuova V60 una delle automobili più sicure oggi in circolazione.