Kia Motors ha rilasciato le prime immagini della nuova K900. La Kia K900 è stata disegnata in stretta collaborazione tra il design center Kia a Namyang, in Corea, e quello di Irvine, in California. La vettura combina un design equilibrato con linee eleganti e fluenti e dettagli geometrici, con l’intenzione di introdurre eleganza e dinamismo nel segmento delle grandi berline di lusso. I designer Kia si sono ispirati alla filosofia stilistica chiamata “Gravity of Prestige”, che trasmette robustezza attraverso dettagli ricchi e superfici solide.

Kia K900

I dettagli geometrici aggiungono un elemento di modernità e tecnologia. Evocando la traiettoria della luce, lo stile dei fari a Led “Duplex” fornisce all’ammiraglia un’immagine forte e imponente. Il profilo cromato dona movimento alla fiancata e corre lungo la base delle porte, arrivando fino al posteriore.

Kia K900

Elegante nel design e con un layout minimalista, l’interno della nuova K900 vuole offrire a guidatore e passeggeri uno spazio tranquillo dove trascorrere il proprio tempo. Nella realizzazione degli interni i progettisti si sono focalizzati sulla sensazione di confort da trasmettere a guidatore e passeggeri. Gli stilisti del marchio coreano hanno disegnato una cabina raffinata e lussuosa che avvolge gli occupanti, aumentando la sensazione di separazione dal mondo esterno.