Con proporzioni dinamiche, design emozionale e sportività, la nuova BMW Z4 porta avanti il concetto di Roadster classica nel mondo di oggi e di domani. La speciale edizione limitata presentata a Pebble Beach è ispirata non solo all’agilità, alla precisione e alle caratteristiche di guida dinamica tipiche dei modelli BMW M Performance, ma ha linee particolarmente sofisticate e nuovi equipaggiamenti, come la carrozzeria Frozen Orange.

BMW Z4
BMW Z4

La nuova edizione della roadster ha celebrato la sua anteprima mondiale proprio nello stesso luogo che è stato, lo scorso anno, il palcoscenico della prima presentazione pubblica della BMW Concept Z4. Con il suo linguaggio di design puro, dinamico e progressista, la concept-car voleva rappresentare la visione di un’auto sportiva e carismatica, diventata realtà grazie al modello di produzione.

BMW Z4
BMW Z4

Numerosi sono gli elementi che contribuiscono a creare un look personale alla nuova spider bavarese. I fari allineati verticalmente, la griglia BMW con design a rete, il cofano che si allunga sopra le ruote, le grandi prese d’aria sui passaruota anteriori e lo spoiler integrato nel bagagliaio.

BMW Z4
BMW Z4
BMW Z4

Anche lo stile degli interni pone l’accento sulla sportività della nuova BMW Z4. Il disegno del cockpit orientato verso il guidatore è composto da linee dinamiche. Allo stesso modo, la disposizione chiara di tutti gli elementi di comando permette una maggior attenzione durante la guida.