La Porsche 911 Turbo e 911 Targa, due mitici modelli degli Anni 70 e 80, sono anche in versione Lego. Il nuovo set due in uno Lego Porsche 911 Turbo e 911 Targa può essere infatti costruito sia in versione 911 Turbo con tettuccio fisso, che in versione 911 Targa con tettuccio aperto, permettendo ai fan di scegliere tra il classico stile coupé o cabriolet. Sotto le eleganti silhouette, Lego Porsche 911 Turbo e 911 Targa nascondono una ricchezza di dettagli. In entrambe le versioni del modello, i sedili sportivi 2+2 ed il cruscotto sono rifiniti in arancione scuro e color torrone, una combinazione di colori eclettica basata sulle attuali varianti di tappezzeria disponibili per la Porsche 911.

Altri dettagli interni sono il freno a mano, il cambio e lo sterzo funzionale, mentre i sedili anteriori si inclinano in avanti per poter accedere ai sedili posteriori. Diversi dettagli tipici della Porsche 911 Turbo o 911 Targa sono inclusi nel set, assicurando che entrambi i modelli, quando vengono costruiti, siano ben caratterizzati e distinguibili tra loro. Lego Porsche 911 Turbo sfoggia il marchio Turbo, un asse posteriore largo, il turbocompressore e l’intercooler, che denotano le sue prestazioni eccezionali. Il suo aspetto sportivo è completato da un alettone posteriore integrato.

Il tettuccio della Lego Porsche 911 Targa è invece totalmente rimovibile e può essere riposto sotto il cofano. L’iconica Targa Bar ne completa il look, insieme al marchio Targa e al lunotto posteriore avvolto dai mattoncini. «Entrare in possesso di una macchina sportiva completamente nuova è un’esperienza tutta da assaporare, e questo è il sentimento che abbiamo voluto ricreare per i fan di Lego», ha commentato Mike Psiaki, Design Master del gruppo Lego.