In un periodo in cui gli spostamenti sono quasi sempre preclusi è più che mai indispensabile viaggiare almeno con l’immaginazione, specie se si è giovani e creativi. E’ proprio pensando agli aspiranti designer che Auto&Design e Alcantara hanno organizzato “DRESS YOUR VISION – Alcantara is on board”, una competizione online aperta a studenti di transportation design e appassionati di car design, rigorosamente non professionisti e che abbiano compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione.

I giovani creativi sono chiamati a ideare proposte di design per la mobilità del futuro che utilizzino il materiale Alcantara in modo innovativo. I progetti dovranno rispondere ai valori del brand Alcantara ed essere caricati sul sito dressyourvisioncontest.com entro e non oltre il 10/06/2021, compilando la scheda di partecipazione.

Entro il 31/08/2021 verranno scelti 10 finalisti da Auto&Design e Alcantara e i progetti verranno poi valutati da otto giurati altamente qualificati: Andrea Boragno, Presidente e Ceo di Alcantara, Silvia Baruffaldi, Editor di Auto&Design, Domitilla Dardi, Curator Design Maxxi, Alec Ishihara, Principal (Color Materials) & UX Designer Microsoft, Manuele Amprimo, Chief Interior Design C&T e HMI Lamborghini, Annette Baumeister, Head C&T BMW, Rossella Guasco, Color&Material Design Stellantis e François Farion Design Director, Colori e Materiali Groupe Renault. Il progetto vincitore verrà annunciato il 31/10/2021. Scopri tutte le informazioni e i premi su dressyourvisioncontest.com .