Aion ha svelato il design degli interni dell’attesissima Hyper GT, caratterizzato da un concetto di modernismo organico. La berlina super elettrica, che fa parte del marchio premium Aion del gruppo GAC, è un prodotto che combina design, prestazioni e aerodinamica. L’evento di lancio si è svolto alla presenza di Zhang Fan, Vicepresidente del Centro di Ricerca e Sviluppo GAC, Pontus Fontaeus, Direttore di GAC Advanced Design Los Angeles, Stephane Janin, Direttore di GAC Advanced Design Milano e Sandy Hartono, Direttore di GAC Advanced Design Shanghai.

Ispirati al modernismo organico dell’architettura e del design dei prodotti, gli interni di Hyper GT si concentrano sulla creazione di una forma organica di design, rendendo l’intero spazio più armonioso, accogliente e strutturato. Tutte le ridondanze sono state eliminate dallo spazio interno, rivelando un senso unico e fantascientifico di luce e lusso nella semplicità. Quando ci si siede all’interno dell’Hyper GT, si offre ai nostri utenti una nuova esperienza visiva: un senso di apertura, purezza e semplicità.

l modernismo organico non si esprime solo nelle forme, ma si esprime anche in colori e materiali. La volontà è quella di ricercare l’estetica della “simbiosi uomo-macchina”. Rispetto allo spazio interno tradizionale, il design dell’Hyper GT offre una visione più ampia. La superficie superiore della plancia è decorata con motivi utilizzati con processi di punzonatura obliqua. Il nostro team di progettazione ha prestato particolare attenzione a ottenere un effetto antiriflesso simulando la luce del sole che illumina il parabrezza anteriore sulla texture. Il motivo, suggestivo ma sottile, non interferisce con la visuale del conducente.