Hyundai svela la prima immagine della RN30 N Concept, vettura racing ad alte prestazioni che debutterà in anteprima mondiale il prossimo 29 settembre in occasione del Parigi Motor Show 2016.

Basata sulla New Generation Hyundai i30, l’inedita RN30 è una vera auto da corsa, sviluppata in stretta collaborazione fra la Hyundai Motorsport (HMSG) di Alzenau, l’Hyundai Motor Europe Technical Center (HMETC) di Rüsselsheim e la nuova divisione Hyundai Motor Performance Development & High Performance Vehicle con sede a Namyang (Corea del Sud).

Si distingue per il design aerodinamico e le tecnologie d’avanguardia adottate, in grado di renderla competitiva su ogni circuito. La silhouette della RN30 rimanda inequivocabilmente alle linee pulite e dinamiche della New Generation Hyundai i30, in questo caso caratterizzata da una struttura racing più bassa e larga, per una maggior stabilità in curva ed alle alte velocità.

Insieme alla New Generation i30 ed alla Nuova i10, la nuova RN30 N concept verrà integralmente svelata il prossimo 29 settembre in occasione della Conferenza Stampa Hyundai del Paris Motor Show 2016, in programma alle ore 15:15 (stand 417, Padiglione 3). In particolare, tutti gli appassionati potranno seguire in diretta livestreaming quest’appuntamento a partire dalle 15.00 del 29/9, collegandosi al sito www.hyundai.it.