BMW presenterà al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2017 una concept car che offre uno sguardo sul futuro della BMW Serie 8 Coupé, la cui uscita è prevista per il 2018. Questa concept incarna dinamismo e lusso, l’essenza di una BMW moderna. «La vettura possiede tutti i valori tradizionali delle BMW. Posso dire già da subito che sarà una vera coupé sportiva di lusso», ha detto Harald Krüger, presidente del Board of Management di BMW.

Bmw serie 8

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è uno degli eventi mondiali più esclusivi e ricchi di tradizione dedicato alle auto e alle moto d’epoca. In questa occasione, il Trofeo Auto&Design viene consegnato come ogni anno dalla nostra testata alla vettura dal design più entusiasmante in base alle indicazioni della Giuria.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è da sempre una combinazione di tradizione e di visionarietà. A questo contribuisce anche la categoria in concorso “Concept Cars & Prototipi”, che non ha pari in nessun altro evento classico del mondo.

Bmw serie 8

Oltre all’esposizione di vetture storiche trovano ampio spazio le espressioni del design di domani con la parata delle concept cars che nascono dalla passione creativa e dall’orientamento dei più famosi designer.