Toyota presenterà al prossimo salone di Tokyo Tj Cruiser, un nuovo genere di veicolo che può considerarsi a metà fra un Suv un Van. Il Tj Cruiser è stato disegnato e pensato per un doppio utilizzo lavorativo-ricreativo. La vettura si presenta con una cabina a forma quadrata, sospensioni robuste e ruote da 20 pollici, e sfrutta la piattaforma di nuova generazione di Toyota (TNGA). E’ alimentata da un 2.0 a benzina ibrido.

TJ CRUISER
TJ CRUISER

Tj Cruiser è completamente votato all’utilità. All’interno, è in grado di ospitare delle tavole da surf e altri oggetti fino a 3 metri di lunghezza, grazie ai sedili abbattibili anteriori e posteriori. All’interno del vano bagagli troviamo numerosi punti di ancoraggio per consentire un facile stivaggio, da piccoli pacchi a elementi di maggior lunghezza. Il portellone posteriore ha un’apertura molto ampia e ciò rende facile il carico e lo scarico di oggetti di grandi dimensioni come addirittura una moto.

TJ CRUISER

Le aperture delle porte scorrevoli consentono il carico e lo scarico dai lati e la facile entrata e uscita degli occupanti. Il cofano, il tetto e i parabordi utilizzano materiali pratici con un rivestimento speciale in grado di resistere a graffi e sporcizia.