Lo stile di Peugeot Rifter è composto da eleganza e robustezza. Il suo forte spirito di adattamento lo rende fruibile ovunque, dalla giungla urbana agli ambienti naturali. Equipaggiato con l’i-Cockpit del marchio, promette di offrire un’esperienza di guida intensa in tutte le circostanze.
“La sfida era quella di offrire un veicolo accattivante pur mantenendo i requisiti di volume, robustezza, modularità e compattezza. La nuova piattaforma ha consentito scelte proporzionali perfettamente bilanciate. I nostri designer hanno sfruttato appieno le sue potenzialità per proporre un’identità stilistica molto particolare data da questa nuova silhouette”, ha dichiarato Keith Ryder, Design Manager di Rifter.
Il frontale moderno e robusto mostra il logo del leone al centro di una griglia verticale che caratterizza gli ultimi veicoli della gamma. Il suo aspetto felino è caratterizzato dai Led al centro dei proiettori. Le proporzioni sono bilanciate, con un cofano corto che scende orizzontale, una linea di cintura alta e sbalzi accorciati. Le barre del tetto fanno parte del design design della vettura, con la base aperta per consentire il carico di oggetti. La parte posteriore è caratterizzata da un ampio portellone che dà accesso al bagagliaio. Il collegamento stilistico con le vetture del marchio è reso chiaro dai tre segni di artigli sui fanali posteriori. Il paraurti dal design angolare migliora la sezione inferiore e offre una protezione ottimale per le asperità che si possono incontrare.