Volkswagen ha presentato la nuova Passat al North American International Auto Show. Otto anni fa il marchio ha completamente rivisitato la berlina di medie dimensioni per soddisfare specificamente i clienti americani, con più spazio interno e comfort di creazione combinati con la natura caratteristica della guida. Basandosi sul successo di questo modello, la nuova Passat di oggi offre più di ciò che conta: design più audace, tecnologia potenziata e migliore accesso alle funzionalità di assistenza alla guida.

VOLKSWAGEN PASSAT

La Passat mantiene le basi del modello precedente, ma è stata completamente ridisegnata. Una linea del tetto dinamica simile a un coupé, una linea “tornado” drammatica e una griglia possente conferiscono alla Passat un nuovo look audace, elegante e sportivo allo stesso tempo. I fari anteriori e i gruppi ottici posteriori a Led di serie percorrono la larghezza del bagagliaio e conferiscono alla vettura un aspetto sofisticato.

VOLKSWAGEN PASSAT

All’interno, la Passat combina lo spazio a bordo con un nuovo design e con una tecnologia aggiornata. Il cockpit presenta uno stile orizzontale, che incorpora prese d’aria che scorrono sul cruscotto, seguendo una modalità che ricorda i modelli premium. È stato montato un nuovo pannello strumenti più moderno e un nuovo touchscreen per l’infotainment con copertura in vetro. A complemento del nuovo stile degli interni ci sono colori e materiali inediti.