Polestar ha compiuto il passo successivo nel suo sviluppo come marchio di vetture prestazionali elettriche con la rivelazione del suo nuovo modello. Polestar 2 è la nuova fastback elettrica che vuole estendere la mobilità a zero emissioni verso un pubblico sempre più ampio e progressista. Offre un design all’avanguardia e un’esperienza cliente unica nel segmento delle compatte elettriche. Polestar 2 farà la sua prima apparizione pubblica al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra del 2019.

Polestar 2

«Abbiamo deciso di portare qualcosa di diverso nel segmento. Il nostro design d’avanguardia si è evoluto da Polestar 1 in un prodotto con linee spigolose ed audaci. Abbiamo anche progettato un interno vegano con tessuti innovativi che piacerà al pubblico attento e ricercato», ha detto Maximillian Missioni, responsabile del design di Polestar. Le caratteristiche principali dello stile della vettura comprendono i fari Led Pixel4 con sistema d’illuminazione progressiva di prossimità che formano una sequenza luminosa di benvenuto unica, gli specchietti laterali senza cornice firmati Polestar e l’esclusivo logo che si riflette sul tetto panoramico in vetro della vettura.

Polestar 2

«Polestar 2 è la nostra prima auto completamente elettrica e il primo modello di volume. Tutto su di esso è stato progettato con passione e dedizione. Come marchio di vetture prestazionali a zero emissioni e attraverso il lancio di un portafoglio di auto completamente elettriche, Polestar è determinata ad affrontare nuove sfide a livello mondiale», ha affermato Thomas Ingenlath, Amministratore delegato di Polestar.