Il team del design FCA US LLC ha annunciato oggi i quattro vincitori del contest Drive for Design di quest’anno. Il concorso ha richiesto agli studenti delle scuole superiori americane di disegnare la loro idea per una Dodge SRT Hellcat per il 2025.

«Il concorso continua ad essere un buon modo per il team di FCA US di interagire con gli studenti appassionati di arte e design», racconta Mark Trostle, Capo del design di Dodge e SRT.

I quattro studenti vincitori sono: al primo posto – Ben Treinen, Archbishop Moeller High School (Cincinnati, Ohio), secondo posto – Harrison Kunselman, Mount de Sales Academy (Macon, Georgia), terzo posto – Hwanseong Jang, Bloomfield Hills High School (Bloomfield Hills, Michigan), quarto posto – Andrew Gombac, Loyola Academy (Wilmette, Illinois).

Lanciato a Detroit, Drive for Design si è sviluppato passando da una dimensione locale a concorso nazionale che premia  studenti di talento con riconoscimenti e rare opportunità, nell’obiettivo di aiutarli a sviluppare le loro abilità progettuali.