Jeep presenterà una concept car a 7 posti con powertrain plug-in ibrido al prossimo salone di Shanghai. Il Suv si chiamerà Jeep Yuntu e, osservando i rendering, notiamo un design degli esterni caratterizzato da linee tese e spigoli, con un frontale tipicamente Jeep. La calandra, secondo lo spirito del marchio, rimane a sette slot ed è racchiusa tra due sottili gruppi ottici a Led.
Più in basso si vede qualche elemento tipico della linea “Trailhawk”, che equipaggia oggi le versioni della gamma Jeep votate al fuoristrada più impegnativo, come il gancio di traino e la protezione sottoscocca in alluminio. Anche nel fianco ritroviamo linee tese e parafanghi squadrati. Dietro la ruota anteriore spunta la dicitura Phev, chiaro segno di un propulsore ibrido plug-in.
Al posteriore le linee squadrate sono impreziosite dai fari a Led sviluppati orizzontalmente. Il lunotto è ampio e ospita anche un piccolo spoiler e, tra i due scarichi, ritroviamo la protezione in alluminio. La Yuntu, a giudicare dalle sue caratteristiche esterne, rimane una vera e propria Jeep, ma con una vocazione ecologica grazie al nuovo powertrain.