Mitsubishi Motors anticiperà la direzione stilistica del futuro del brand attraverso la E-Evolution Concept, che verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Tokyo 2017. La vettura possiede tutto il know-how tecnologico del brand e segna l’inizio di una nuova era che vedrà una crescita a lungo termine dell’azienda, puntando su prodotti sostenibili. La E-Evolution Concept combina intelligenza artificiale, trazione 4WD e propulsore elettrico con un design tipico di un Suv-Coupé.

E-EVOLUTION CONCEPT

Il cervello della E-Evolution Concept consiste in una intelligenza artificiale in grado di aumentare le capacità del guidatore. Una serie di sensori consente al sistema di leggere istantaneamente le modifiche delle condizioni stradali e del traffico, nonché l’intenzione del conducente. Il tutto è coordinato in maniera perfetta con le prestazioni della vettura. In questo modo è più facile e più sicuro controllare il veicolo, e l’esperienza di guida è portata ad un nuovo livello.

E-EVOLUTION CONCEPT

Una speciale funzione di coaching consente al sistema di trasferire le conoscenze al driver e di migliorare sensibilmente l’esperienza di guida. Dopo aver costruito un’immagine del livello di abilità del conducente, il sistema imposta un programma di allenamento in grado di dialogare vocalmente con il conducente oppure tramite il grande display sul cruscotto.