Cosa c’è in un colore? Quando si parla di arancione, uno dei colori più popolari della Ford Mustang, molto. Ford ha deciso di lanciare sul suv elettrico Mustang Mach-E in allestimento GT un il Cyber Orange Metallic Tri-Coat, un colore certamente audace e accattivante progettato dal reparto che si occupa di color&trim del costruttore americano. Questo colore ha vestito diverse generazioni di Mustang dal 1964 a oggi.

«La comunità Mustang è molto importante per noi e stiamo rispondendo al desiderio di colori più audaci per la Mach-E GT», ha detto Dave Pericak, direttore, Ford Icons. «Non vediamo l’ora che il Cyber Orange scenda in strada su questo Suv a zero emissioni dal prossimo anno per alimentare la passione dei nostri fan della Mustang arancione».

Cyber Orange e Dark Matter Gray si aggiungono alla lista dei colori per Mustang Mach-E GT con consegne a partire dalla fine dell’estate 2021. Mustang Mach-E GT è disponibile anche in Rapid Red Metallic Tinted Clearcoat, Star White Metallic Tri-Coat, Grabber Blue, Shadow Black, Iconic Silver e Space White.

«Il Cyber Orange sembra che ti dica “guardami”», ha detto Janet Seymour, responsabile colore e materiali della Mach-E. «C’è una certa passione nei clienti Mustang che hanno un desiderio speciale di mostrare la propria vettura in giro per il mondo».