Lotus ha nominato John Paul Gregory responsabile del design degli esterni presso il Lotus Tech Creative Centre di Coventry, Regno Unito. Il team del design center guidato da Ben Payne, si occuperà della creazione della gamma di auto nuove completamente elettriche, lavorando in stretta collaborazione con il team di design presso il quartier generale di Hethel (Regno Unito), guidato da Russell Carr.

John Paul ha lavorato precedentemente in Aston Martin e Bentley, di cui è stato responsabile del design di gran parte della gamma attuale di modelli. Ben Payne ha dichiarato: «John Paul è un talento di livello mondiale con una comprovata esperienza nella creatività, nella comunicazione e nella guida delle persone. La sua nomina arriva in un momento chiave in cui stiamo portando la nostra attività a un livello superiore».

«Lotus è un marchio che ha già iniziato la transizione verso un futuro da vero e proprio brand globale. Con una storia iconica da onorare, non vedo l’ora di lavorare con Ben Payne e il team per contribuire a dare forma al prossimo capitolo di questo marchio», ha dichiarato John Paul Gregory.